IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreNebbia fitta nel veneziano, tamponamenti e un incidente mortale
Questa notizia si trova quiMestreNebbia fitta nel veneziano, tamponamenti e un incidente mortale

Nebbia fitta nel veneziano, tamponamenti e un incidente mortale

pubblicità

nebbia in autostrada, incidenti tamponamenti e code

Oggi, 16 ottobre, prima nebbia fitta dell’autunno 2013 ed è subito paralisi. Fin dalle prime ore del mattino si sono registrati traffico, tamponamenti ed anche un terribile incidente mortale sulla A4, tra Portogruaro e Latisana.

Tangenziali ed autostrade le strade più trafficate, che soggette all’accumulo di banchi di nebbia possono rappresentare un pericolo per gli automobilisti, soprattutto se, come accade molto spesso, non si usa l’accortezza necessaria e si raggiunge una velocità eccessiva.

Chiusa alle 8 e 30 la A4 direzione Trieste a causa di un tamponamento a catena, qualche minuto dopo avviene un incidente tra mezzi leggeri e pesanti fra Latisana e Portogruaro direzione Venezia. Quest’ultimo purtroppo mortale, in quanto ha causato una vittima rimasta uccisa nella sua vettura per lo schiacciamento fra due tir.

Alle 9, con carreggiata chiusa e conseguente deviazione in uscita San Giorgio di Nogaro, nonostante le segnalazioni e il personale in loco, si sono registrate code ed ulteriori tamponamenti in direzione Venezia.

Sono ancora 2 i km di coda registrati, in particolare fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste ed 1 km fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia. L’autostrada riaprirà non prima delle 12 e 30.

Alice Bianco

[16/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img