IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveMorto Philip Seymour Hoffman, overdose l'ipotesi per il decesso
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveMorto Philip Seymour Hoffman, overdose l'ipotesi per il decesso

Morto Philip Seymour Hoffman, overdose l’ipotesi per il decesso

pubblicità

Philip Seymour Hoffman

Ci lascia all’età di 46 anni un altro grande attore, Philp Seymour Hoffman, vincitore dell’Oscar nel 2006 come miglior attore protagonista per ‘Capote’, a causa di quello che sembra un overdose di droga.

Il corpo è stato ritrovato nella sua abitazione a Manhattan, come riportato dal New York Post, che cita fonti della polizia americana.
Hoffman in passato aveva già avuto problemi di droga e lo scorso anno era stato ricoverato in un rehab, proprio a causa dell’abuso di eroina.

L’attore era stato anche recentemente presente al festival di Venezia, nel 2011 con ‘Le Idi di Marzo’ film di apertura diretto da George Clooney e l’anno successivo con ‘The Master’, per il quale vinse la Coppa Volpi come miglior attore a pari merito con Joaquin Phoenix.

Philip Seymour Hoffman è stato in grado di interpretare sempre ruoli diversi, dimostrando anche di potersi confrontare con le saghe cinematografiche amate dai ragazzi. Avrebbe, infatti, continuato ad interpretare Plutarch anche negli ultimi due capitoli di ‘Hunger Games – Mockinjay’.

Lo ricordiamo anche in duetti cinematografici incredibili come quello con Meryl Streep ne ‘Il dubbio’ o quell cono Ethan Hawke ne ‘Onora il padre e la madre’.

Sara Prian

[02/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img