IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorto Lee Thompson. Probabile suicidio per l'attore che aveva 29 anni
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorto Lee Thompson. Probabile suicidio per l'attore che aveva 29 anni

Morto Lee Thompson. Probabile suicidio per l'attore che aveva 29 anni

pubblicità

L'attore Lee Thompson è morto. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale il giovane è stato trovato nella sua casa a North Hollywood. Gli agenti si erano recati a casa sua lunedì mattina dopo che ne era stata segnalata la scomparsa non essendosi presentato sul set per le riprese della serie tv: «Rizzoli & Isles».
Le cause di morte di Lee Thompson sono coperte dal segreto delle investigazioni per il momento, anche se il suo manager, Paul Baruch, avrebbe affermato che l'attore «si è tolto la vita». Del caso si sta occupando il reparto omicidi della LAPD.
Nella serie «Rizzoli & Isles» l'attore ricopriva il ruolo del detective esperto informatico Barry Frost, ma la sua notorietà  era cominciata con «Il famoso Jett Jackson» su Disney Channel e con il film «Friday Night Lights».
Lee Thompson aveva 29 anni.

redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[20/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img