IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPadovaMinaccia i passanti con un coltello e urla 'Allah Akbar': arrestato
Questa notizia si trova quiPadovaMinaccia i passanti con un coltello e urla 'Allah Akbar': arrestato

Minaccia i passanti con un coltello e urla ‘Allah Akbar’: arrestato

pubblicità

Minaccia i passanti con un coltello e urla ‘Allah Akbar’ vicino al monumento delle Torri Gemelle: straniero arrestato a Padova. L’episodio è avvenuto ieri sera (sabato) ma è emerso solo ora. Responsabile un cittadino pakistano di 34 anni. L’uomo è stato arrestato dagli uomini delle volanti di Padova: Nei minuti immediatamente precedenti aveva creato paura e tensione per aver minacciato con un coltello diversi pedoni.

Il fatto è avvenuto nei pressi del monumento alle Twin Towers. Lo straniero gridava: ‘Allah Akbar’. Dopo aver ricevuto una chiamata ai servizi di emergenza, la polizia è arrivata rapidamente sul posto e ha raccolto le testimonianze di due pedoni che hanno riferito di essere stati minacciati con un coltello, fortunatamente senza conseguenze.

Poco dopo l’uomo è stato avvistato nei pressi del fiume Piovego, parzialmente immerso nell’acqua. Non appena ha visto gli agenti di polizia, ha tentato di fuggire ma ha afferrato una bottiglia di vetro da terra, l’ha frantumata e l’ha usata per minacciarli ulteriormente. Alla fine, l’uomo è stato bloccato e arrestato.
Portato in ospedale, è attualmente sotto osservazione medica.

Il magistrato di turno ne ha disposto l’arresto per minaccia a pubblico ufficiale. Nel contempo sono stati sequestrati due coltelli trovati in suo possesso.
Sono in corso indagini in merito al suo status all’interno del territorio nazionale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img