IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMinacce a Bettin, la solidarietà di Zappalorto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMinacce a Bettin, la solidarietà di Zappalorto

Minacce a Bettin, la solidarietà di Zappalorto

pubblicità

Minacce Bettin solidarietà Zappalorto

Il commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto, venuto a conoscenza delle minacce cui è stato oggetto l’ex assessore Gianfranco Bettin, ha voluto esprimere la sua solidarietà al politico e sociologo veneziano.

«Mi sento vicino a Gianfranco Bettin, ancora una volta vittima, in questi giorni, di un vile attacco intimidatorio. Una ennesima minaccia contro chi ha dimostrato sempre il coraggio di denunciare situazioni e fatti illeciti. Bettin non ha mai avuto paura di esporsi, così come non ha mai avuto timore per le minacce più volte subite, e sono certo che anche questa volta saprà dare il giusto significato a questo deprecabile episodio».

«Se la recente vicenda giudiziaria sul malaffare al Tronchetto si è conclusa con una sentenza di non sussistenza delle accuse, atto che deve indubbiamente essere rispettato, appare altrettanto chiaro che alla verità giudiziaria si contrappone una sensazione diffusa che esistano, soprattutto laddove giungono le grandi masse di turisti per visitare Venezia, situazioni di poca chiarezza che dovranno costantemente essere monitorate dalle Forze dell’ordine. A Gianfranco Bettin, custode attento dei valori di legalità e di ‘civitas’, va la mia considerazione e il mio rispetto».

Redazione

29/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Caro Gianfranco,

    le numerose minacce, le intimidazioni, non ce la faranno mai a cambiare l’uomo che sei.
    Ti esprimo tutto l’affetto e la solidarietà che sono certa saranno in tantissimi a dimostrarti.
    Vorrei potessero aver la forza di porre fine a queste violenze che fanno male alla tua vita e a quella della tua famiglia.
    Ma non è tempo di miracoli, soprattutto per chi vive di coerenza e coraggio.

    Andreina

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img