Milan: un punto. Galliani: “Abbiamo una buona squadra”, ma i tifosi contestano

ultimo aggiornamento: 18/10/2015 ore 10:13

90

Milan: un punto. Galliani: "Abbiamo una buona squadra", ma i tifosi contestano

Sinisa Mihajlovic, insiste nella sua idea di Milan: solo dopo un’oretta scarsa di attacchi sterili all’area del Toro, decide di mandare in campo Bacca al posto dell’evanescente Luiz Adriano
E’ però in quel momento che il Milan volenteroso ma inconcludente diventa pratico e risoluto. Il colombiano trasforma in oro il primo pallone che tocca, scaricando nella porta di Padelli un destro rabbioso alla fine dell’azione più bella della partita rossonera, avviata da Bonaventura e rifinita da un tocco prezioso di Bertolacci.

Peccato che anche Ventura azzecchi il cambio. L’allenatore granata, nel tentativo di rimontare, manda in campo il torello Belotti al posto di Zappacosta e nel giro di sessanta secondi il centravanti della Under 21 serve a Baselli il pallone del pareggio.


Mihajlovic si infuria con Diego Lopez a ragione, perché lo spagnolo si fa colpevolmente infilare sul suo palo rovinando la serata del Diavolo.
«Peccato per il risultato, speravamo di fare qualcosa di più a siamo entrati in campo un po’ timidi. Riusciamo però sempre a riscattarci. Sono contento per il gol ma speravo di ottenere i tre punti». dice l’allenatore a fine partita.
«Ci aspettavamo di più, abbiamo fatto investimenti importanti e crediamo di avere una buona squadra» dice Galliani, ma gli ultras rossoneri hanno contestato tutti: «Società mister e giocatori siete già all’ultima spiaggia».

18/10/2015


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here