IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMichael, il bambino dei record al Grande circo Nelly Orfei Mamma Mia! a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreMichael, il bambino dei record al Grande circo Nelly Orfei Mamma Mia!...

Michael, il bambino dei record al Grande circo Nelly Orfei Mamma Mia! a Mestre

pubblicità

michael grande circo nelly orfei mestre

Si chiama Michael ed è l’unico bambino che a 10 anni ha effettuato il triplo salto mortale bendato a 15 metri da terra al trapezio, ed insieme alla sorella, 16 anni, che effettua il doppio salto mortale, sono l’attrazione clou del grande circo Nelly ORFEI Mamma Mia! che per la prima volta eccezionalmente sarà a MESTRE in via Eugenio Bacchion dal 27 agosto al 7 settembre.

Michael, che oggi ha 15 anni, e Angela Martini il primo dicembre 2012 si sono esibiti dinnanzi a Papa Benedetto XVI, fanno parte dei Flyng Rodogelles e hanno vinto il 3 febbraio scorso il primo premio al Festival Internazionale du Cirque de Montecarlo con il triplo salto mortale e prima ancora hanno guadagnato il primo premio al Festival internazionale del circo di Latina con il triplo salto mortale.

Michael sotto il tendone del circo Orfei nei giorni scorsi ha battuto un altro grande record, ha compiuto infatti il quadruplo salto mortale al trapezio entrando nel World Guinness Records 2014 come il più giovane acrobata che ha eseguito il quadruplo salto mortale. Il certificato porta la data di Massafra (TA) 1° giugno 2013. Michael lo ha fatto anche davanti ai reali di Montecarlo: gira a trecentosessanta gradi velocissimamente per tre volte nel vuoto a 15 metri di altezza prima di riagganciarsi con le braccia al suo porteur Ivan nella seconda altalena. Non era mai accaduto prima d’ora che un bambino così giovane avesse potuto effettuare un salto così impegnativo e difficile che fanno in pochissimi in età più avanzata.

Ma Michael e Angela i trapezisti da Oscar sono solo una delle grandi attrazioni dello show di ORFEI. Questo show nasce con l’intento di soddisfare le esigenze del pubblico moderno pur non scontentando gli amanti della tradizione. Lo show è rapido dinamico moderno accompagnato da un orchestra dal vivo e propone una pista piena di numeri uno. Michael e Angela con il loro fratellino Youri di soli 6 anni presenteranno anche un numero alle cinghie aeree e lasceranno i presenti con il fiato sospeso per tutta la loro esibizione.

ORFEI Mamma Mia! è accompagnato dal vivo da una grande orchestra diretta dal maestro Messicano Big Jhon. La regia dello show è curata da Nelly Orfei.

25/08/2015

Michael, il bambino dei record al Grande circo Nelly Orfei Mamma Mia! a Mestre

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img