IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEragazza aggreditaMestre, ragazza attende l'autobus: baby gang si ferma, la circonda e la palpeggia
Questa notizia si trova quiragazza aggreditaMestre, ragazza attende l'autobus: baby gang si ferma, la circonda e la...

Mestre, ragazza attende l’autobus: baby gang si ferma, la circonda e la palpeggia

pubblicità

Sta attendendo l’autobus alla sua fermata immersa nei suoi pensieri, quando quattro teppisti in scooter la vedono e si fermano. In un attimo la giovane è circondata dalla baby gang che ride, scherza, mentre a turno la abbraccia, la stringe, la palpeggia nelle parte intime.
L’incredibile notizia è riportata oggi dal Gazzettino e riporta un fatto avvenuto venerdì scorso quando una giovane si è trovata improvvisamente e immotivatamente aggredita sessualmente alla fermata dell’autobus da quattro giovani che l’hanno palpeggiata e toccata con morbosità ripetutamente.
Il fatto – specifica il quotidiano – non è successo a ridosso della stazione di Mestre e nemmeno nel rione Piave, cioè nell’occhio del ciclone per le frequentazioni di stranieri, spacciatori e di personaggi legati al mondo della droga, bensì in via Bissuola, quartiere finora tutto sommato tranquillo di Mestre.

Venerdì pomeriggio alla fermata dell’Actv in via Bissuola la ventenne è stata vittima di un’aggressione con abusi sessuali da parte di quattro giovani uomini su scooter. La giovane aspettava l’autobus per raggiungere il centro di Mestre. La brutalità dell’aggressione ha sconvolto la giovane, che ha reagito gridando e chiedendo aiuto. Fortunatamente, un passante, un giovane di origini straniere residente nel quartiere, ha risposto alle urla della vittima ed è corso in suo aiuto, costringendo gli aggressori a desistere e a fuggire sulle loro moto.

L’episodio ha scosso la tranquillità del quartiere di via Bissuola, fino ad oggi considerato relativamente sicuro, anche perché la violenza è avvenuta in pieno giorno. I quattro giovani, con i volti protetti dai caschi, apparentemente appartengono a una baby gang, dato che l’aggressione sembra essere stata compiuta con “coordinamento”. La ragazza è stata soccorsa in quanto rimasta sconvolta e in stato di shock.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img