IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMestre, morto il pensionato picchiato dal 26enne
Questa notizia si trova quiCronacaMestre, morto il pensionato picchiato dal 26enne

Mestre, morto il pensionato picchiato dal 26enne

pubblicità

Paolo Marangon, il 67enne, pensionato, di Chioggia, picchiato dal 26enne per futili motivi, è morto nella tarda serata di ieri, lunedì, all’ospedale all’Angelo di Mestre (Venezia).

L’uomo era stato aggredito da un bullo sulle scale di un condominio a Sottomarina di Chioggia, dopo un banale diverbio iniziato per una piccola spinta per uscire dal condominio.

Paolo Marangon era caduto a terra e aveva battuto il capo dopo aver ricevuto alcuni colpi dal 26enne, ora in stato di fermo. Ieri sera, accertata l’impossibilità di una ripresa del paziente, i medici hanno deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita, iniziando il periodo di osservazione per decretare la morte cerebrale, sopraggiunta in tarda serata.

Secondo una prima ricostruzione tutto è accaduto per un piccolo urto al braccio del giovane senza “chiedere scusa”. Il giovane l’avrebbe rincorso per costringerlo a voltarsi e l’avrebbe colpito con uno schiaffo (ma c’è chi parla di un pugno, ndr). La sberla avrebbe fatto cadere a terra il 67enne che ha sbattuto violentemente la testa sul pavimento.

A questo punto il capo d’accusa per l’aggressore dovrebbe diventare omicidio preterintenzionale e i fatti saranno ricostruiti in aula dato che la testimone oculare presente riferirà tutto. Si tratta di un’amica con cui il pensionato era appena uscito per andare a cena fuori insieme.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Non mi ci trovo più in questa società e non sono decrepita- Dove sono andati a finire i nostri valori, il rispetto, un minimo di educazione? Tutti troppo buonisti. Frasi come: Viene da un ambiente difficile, ha problemi di tossicodipendenza, è stressato ecc. non le voglio più sentire. Questo va mandato in galera, anche se l’omicidio è preterintenzionale.

    • E basta con sto buonismo. Se il gip ha deciso in questa maniera lo si deve per un mix tra incompetenza e leggi. Quando partirà il processo sicuramente verrà condannato, ma…… Sorpresa sorpresa: le cosiddette leggi buoniste le ha introdotte Berlusconi e ora questo governo vuole pure togliere le intercettazioni alla faccia della vostra idea di sicurezza. polli

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img