IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestre, aggredisce i passanti con una griglia di metallo nel sottopasso: arrestato un giovane straniero
Questa notizia si trova quiMestre, aggredisce i passanti con una griglia di metallo nel sottopasso: arrestato...

Mestre, aggredisce i passanti con una griglia di metallo nel sottopasso: arrestato un giovane straniero

pubblicità

Nigeriano fatto scendere perché senza biglietto denuncia capotreno: dipendente FFSS risponderà in tribunale
Giovane straniero aggredisce i passanti con una griglia di metallo nel sottopasso della stazione di Mestre.

“Una persona sta aggredendo i passanti nel sottopasso con una griglia” La segnalazione allarmata di una veneziana agli agenti della polizia ferroviaria ha fatto scattare l’allarme ieri pomeriggio, 16 dicembre, a Mestre.

Gli agenti sono subito intervenuti all’ingresso del sottopasso ciclopedonale che attraversa la stazione ferroviaria mestrina, dove era stato segnalato l’aggressore, un giovane straniero che aggrediva i passanti brandendo una griglia di metallo.

Alla vista degli agenti però, l’uomo non ha esitato ad affrontarli.
La violenza del giovane ha costretto gli agenti Polfer a chiedere il supporto di una Volante della Questura di Venezia, giunta sul posto.

Nel corso dell’intervento gli agenti sono stati anche avvicinati ad alcuni passanti che hanno dichiarato di esser stati vittime di violenza inconsulta da parte dell’uomo.

Nonostante la forte resistenza, l’uomo è stato, alla fine, bloccato e accompagnato agli uffici della Sezione Polfer, dove ha continuato con gli atteggiamenti violenti, danneggiando arredi e cercando di colpire gli operatori, anche con gesti di autolesionismo.

Il giovane straniero, B.K., è stato arrestato. Si tratta di un cittadino straniero in Italia senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona, responsabile dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni e minacce.

B.K., gravato da numerosi precedenti, si era distinto negativamente per la pericolosità dei suoi comportamenti ed era già stato arrestato di recente dalla stessa Polizia Ferroviaria per comportamenti simili.

L’aggressore è stato arrestato e condannato oggi dal Tribunale di Venezia per direttissima, a 10 mesi con custodia cautelare in carcere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img