IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie su molestie sessualiMemo Remigi cacciato da Rai Uno, ha toccato il sedere di Jessica Morlacchi
Questa notizia si trova quiNotizie su molestie sessualiMemo Remigi cacciato da Rai Uno, ha toccato il sedere di Jessica...

Memo Remigi cacciato da Rai Uno, ha toccato il sedere di Jessica Morlacchi

pubblicità

Memo Remigi cacciato da Rai Uno. Inizialmente l’intenzione era quella di far passare tutto sotto traccia, ma poi Striscia ed altri hanno scoperchiato il caso con tanto di ineluttabilità delle immagini ed è diventato impossibile nascondere il caso.

La mano di Memo Remigi scivola giù oltre la schiena di Jessica Morlacchi durante la diretta, quando le telecamere accese ti impediscono di fare una scenata come vorresti per il bene della trasmissione, ma si vede nitidamente la donna schiaffeggiare la mano galeotta per riportarla su un fianco, lì dove era partita.

L’episodio è sgradevole, sconfina pienamente nelle molestie sessuali e non si può soffocarlo. E’ accaduto nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in onda tutti i giorni in onda su Rai1, alle 14.

Per questo ora la giornalista-conduttrice ha aperto la puntata con tono grave e parole dure che non lasciavano scampo a zone d’ombra: “Come avrete notato da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questo azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto verso la persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.

Dopo poco arriva una nota di viale Mazzini, molto netta: «La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme».

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img