IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMbaye segna il primo gol dell'Inter 2014-2015
Questa notizia si trova quiCalcioMbaye segna il primo gol dell'Inter 2014-2015

Mbaye segna il primo gol dell’Inter 2014-2015

pubblicità

handanovic inter pareggio con la roma

Un gol di testa su calcio d’angolo, questa la dinamica dell’azione.
Mbaye segna il primo gol dell’Inter 2014-2015.
Mbaye, 20 anni da compiere il 19 novembre, rientrato dal prestito a Livorno, ha regalato all’Inter la prima vittoria della nuova stagione contro il Prato (Lega Pro).
Mbaye ha segnato 30 secondi dopo essere entrato in campo al posto di D’Ambrosio, a metà ripresa: «Quando il mister mi ha mandato in campo, mi ha chiesto di fare gol o almeno di provarci e io ci sono riuscito».
Mazzarri ha schierato un’Inter molto verosimile al reale: Handanovic in porta; Vidic, Ranocchia e Juan Jesus in difesa; in mezzo al campo, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic e Obi; in attacco, Bonazzoli e Icardi. Nella ripresa, Mazzarri ha provato la difesa a quattro.
Dell’Inter non si può dire molto in questo momento della preparazione, se non che appaiono fisiologicamente poco lucidi nelle conclusioni.
Piero Ausilio a fine partita ammette che, per quanto riguarda il mercato_ «c’è l’idea di fare ancora qualcosa in mezzo al campo e in attacco, ma la rosa di una squadra deve essere equilibrata numericamente. Per questo dovremo anche cercare di cedere qualcuno».
Il nome che trapela dai desideri di Ausilio è quello del cileno Gary Medel, 27 anni (il 3 agosto), reduce dal Mondiale in Brasile: «ggiungerebbe al nostro centrocampo che è già di qualità qualcosa che non abbiamo».
Nelle prossime ore Ausilio sarà in Gran Bretagna per cercare di chiudere l’acquisto.

Roberto Dal Maschio

[21/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img