IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMazzonetto, dall'Ater alla poltrona di sindaco
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMazzonetto, dall'Ater alla poltrona di sindaco

Mazzonetto, dall’Ater alla poltrona di sindaco

pubblicità

Ater Venezia bilancio 2015

alberto mazzonetto VTVE

828, è con questa lista che si presenta Alberto Mazzonetto, ex consigliere comunale della Lega e attuale presidente dell’Ater, come candidato sindaco di Venezia.

Leghista a tutti gli effetti, Mazzonetto, che ha visto ottenere ragione nelle battaglie che conduceva (anche contro la Regione stessa), è ora pronto a dare una svolta alla politica comunale e regionale. «Perché lo faccio? È ora di girare pagina, puntiamo in alto». Riguardo a Zaia e ai consiglieri regionali dice: «Pensano solo alle poltrone, in Regione è ora di cambiare anzi sapete che vi dico? io voterò Moretti. È brava, anche se è del Pd».

In passato acerrimo nemico dell’ex sindaco Cacciari, diventato segretario del Carroccio, aveva iniziato a dimostrare i primi segni di dissenso all’epoca in cui a governare nel partito era la coppia Bossi-Maroni.

Ora a capo dell’Ater, mandato che scadrà presto, Mazzonetto ha deciso di candidarsi nel ruolo di primo cittadino per Venezia.

Redazione

24/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img