IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAddio a Maurizio Vio delle omonime officine di Jesolo, a gennaio doveva fare la terza dose
Questa notizia si trova quiAddio a Maurizio Vio delle omonime officine di Jesolo, a gennaio doveva...

Addio a Maurizio Vio delle omonime officine di Jesolo, a gennaio doveva fare la terza dose

pubblicità

Maurizio Vio, fondatore delle Officine Vio, è spirato per complicazioni provocate dal Covid.
L’imprenditore, di 68 anni, era ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale di San Donà di Piave (foto).
Maurizio Vio era stato ricoverato il 19 novembre a Jesolo poi, il giorno 24, è stato deciso il suo trasferimento alla terapia intensiva di San Donà, dove è mancato giovedì 9 dicembre.
L’imprenditore aveva già ricevuto due dosi di vaccino e a gennaio avrebbe dovuto ricevere la terza dose. Purtroppo pare che precedenti complicanze respiratorie ne abbiano complicato il quadro clinico aggredito dal Covid.

Maurizio Vio, attaccatissimo alla famiglia, lascia la moglie e i tre figli, oltre ai nipotini, ma è grande il dolore per la sua perdita nell’intera comunità.
Vio nel 1980 aveva aperto la sua ditta individuale e con uno spirito imprenditoriale non comune l’aveva portata ad una continua crescita fino a farla diventare l’impresa “Officine Vio” che continuava sulla strada del successo anche con l’apporto dei figli.

Moltissime le testimonianze di affetto che ricordano anche le sue doti di disponibilità e generosità. Tra le prime giunte, le condoglianze del sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, a nome dell’amministrazione comunale. E poi una moltitudine di amici e persone che l’hanno conosciuto o che hanno lavorato con lui che si uniscono come un coro unico nel dolore della perdita, ricordando le sue grandi qualità umane.

I funerali saranno celebrati domani, lunedì, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Jesolo Paese. Un rosario sarà invece recitato questa sera, domenica, alle 17, sempre nella chiesa di San Giovanni Battista.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img