IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
23.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaColto da un malore mentre è a funghi in montagna: morto 59enne di Sottomarina
Questa notizia si trova quimorte improvvisaColto da un malore mentre è a funghi in montagna: morto 59enne...

Colto da un malore mentre è a funghi in montagna: morto 59enne di Sottomarina

pubblicità

Addio a Maurizio Briatore, 59 anni, colto da un malore fatale mentre andava a funghi in montagna. L’uomo era residente a Sottomarina e stava facendo un’escursione nei posti che amava dato che era nativo di Vipiteno. Era salito in montagna per andare alla ricerca di funghi, come amava fare spesso, tra le montagne di Vipiteno, in Alto Adige. Maurizio, però, lì è stato colto da un malore, verosimilmente di origine cardiaca, dato che l’imputato più sospettato a causare il decesso è un infarto. Ad accorgersi del dramma, tra la vegetazione del monte Cavallo, un escursionista in passeggiata.

Inutili i soccorsi, il 59enne era probabilmente spirato sul colpo. Maurizio Briatore aveva varcato molte volte quei sentieri, c’è da dire però che in questi giorni le temperature sono alte anche in montagna.
L’uomo, anche se non nato a Chioggia, era conosciuto e stimato dalla comunità. Faceva l’odontotecnico e aveva uno studio a Maserà, in provincia di Padova. Amava la natura, i boschi ma anche il mare. Era amante delle passeggiate e dell’aria aperta. Lascia la moglie e due figli.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Eppure continuano ad esserci morti improvvise , spesso si tratta di attacchi di cuore, che per fare un esempio tre anni fa non si verificavano,oppure erano in percentuale di molto, ma di molto inferiore

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img