29.8 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Mario Balotelli riconosce la bambina di Raffaella Fico, è papà di Pia

HomeCalcioMario Balotelli riconosce la bambina di Raffaella Fico, è papà di Pia

balotelli milan allegri rottura

Mario Balotelli riconosce la bambina nata da Raffaella Fico come sua figlia.
Pia, nata il 5 dicembre 2012, è stata ufficialmente presentata al mondo ieri dal suo celebre padre, SuperMario con un tweet in inglese. «Finalmente la verità: Pia. Dolce bimba mia. Il tuo papà».

Mario si è sottoposto al test del Dna lunedì. I risultati definitivi non ci sono ancora, ma dalle prime analisi era già chiaro che la bambina è sua figlia.

Balotelli è felice per la conferma, a quanto pare, anche se rimane rabbia nei confronti della ex compagna.
A Raffaelle fico – si presume – l’attaccante del Milan ha rivolto un tweet successivo: «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?». Ci sarebbe stato un terzo messaggio, ma che poi è subito stato cancellato, qualcosa del tipo: «E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara c… senza sapere e conoscere…Com’è giusto che sia!».

Mario Balotelli ora che ha riconosciuto Pia, la bambina di Raffaella Fico come sua figlia, dovrà attendere il Tribunale a Brescia, a maggio, che deciderà i suoi ‘doveri’ nei confronti della bambina’ e poi la vicenda sarà conclusa. Una vicenda tormentata anche mediaticamente.

Raffaella Fico aveva annunciato all’ex fidanzato di essere incinta alla vigilia della semifinale degli Europei e aveva sempre confermato pubblicamente che il calciatore si rifiutava di sottoporsi al test.
Mario Balotelli invece ha dichiarato di aver sempre voluto fare il test, a patto però che la mamma si impegnasse alla riservatezza. Riservatezza che né Balotelli né la sua famiglia hanno visto garantita dal momento che la bimba è stata esibita su giornali e calendari. Tra l’altro, pare sia pronto anche un settimanale con le foto di Mario che entra nella clinica svizzera dove ha effettuato il test del Dna.

Roberto Dal Maschio

[06/02/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.