IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMario Balotelli riconosce la bambina di Raffaella Fico, è papà di Pia
Questa notizia si trova quiCalcioMario Balotelli riconosce la bambina di Raffaella Fico, è papà di Pia

Mario Balotelli riconosce la bambina di Raffaella Fico, è papà di Pia

pubblicità

balotelli milan allegri rottura

Mario Balotelli riconosce la bambina nata da Raffaella Fico come sua figlia.
Pia, nata il 5 dicembre 2012, è stata ufficialmente presentata al mondo ieri dal suo celebre padre, SuperMario con un tweet in inglese. «Finalmente la verità: Pia. Dolce bimba mia. Il tuo papà».

Mario si è sottoposto al test del Dna lunedì. I risultati definitivi non ci sono ancora, ma dalle prime analisi era già chiaro che la bambina è sua figlia.

Balotelli è felice per la conferma, a quanto pare, anche se rimane rabbia nei confronti della ex compagna.
A Raffaelle fico – si presume – l’attaccante del Milan ha rivolto un tweet successivo: «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?». Ci sarebbe stato un terzo messaggio, ma che poi è subito stato cancellato, qualcosa del tipo: «E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara c… senza sapere e conoscere…Com’è giusto che sia!».

Mario Balotelli ora che ha riconosciuto Pia, la bambina di Raffaella Fico come sua figlia, dovrà attendere il Tribunale a Brescia, a maggio, che deciderà i suoi ‘doveri’ nei confronti della bambina’ e poi la vicenda sarà conclusa. Una vicenda tormentata anche mediaticamente.

Raffaella Fico aveva annunciato all’ex fidanzato di essere incinta alla vigilia della semifinale degli Europei e aveva sempre confermato pubblicamente che il calciatore si rifiutava di sottoporsi al test.
Mario Balotelli invece ha dichiarato di aver sempre voluto fare il test, a patto però che la mamma si impegnasse alla riservatezza. Riservatezza che né Balotelli né la sua famiglia hanno visto garantita dal momento che la bimba è stata esibita su giornali e calendari. Tra l’altro, pare sia pronto anche un settimanale con le foto di Mario che entra nella clinica svizzera dove ha effettuato il test del Dna.

Roberto Dal Maschio

[06/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img