IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera, entra in banca con la pistola e chiede soldi: sono Robin Hood
Questa notizia si trova quiMestreMarghera, entra in banca con la pistola e chiede soldi: sono Robin...

Marghera, entra in banca con la pistola e chiede soldi: sono Robin Hood

pubblicità

Marghera, entra in banca con la pistola e chiede soldi: sono Robin Hood

Sono le 16 di venerdì, zona via Forte Marghera – Mestre (Venezia).
Una dipendente di una banca della zona ha chiamato il 113, riferendo che all’interno della struttura si trovava una persona squilibrata e molesta, che pretendeva soldi dagli operatori.

La Volante subito intervenuta sul posto, trovava l’uomo appena fuori dalla banca, mentre cercava di allontanarsi. Q.G., nato a Treviso nel ’51, risultava essere già conosciuto agli Agenti per episodi pregressi in materia di reati contro il patrimonio, la persone e le armi.

L’uomo veniva trovato in possesso di una pistola scacciacani priva di tappo rosso con caricatore rifornito di quattro cartucce caricate a salve, un taglierino e una bomboletta di spray urticante.

Ricostruito l’accaduto, si è delineato un quadro in cui Q.G. era entrato in banca pretendendo la somma di 7.000 euro in contanti, giustificando la richiesta in quanto avrebbe poi diviso i soldi tra le persone presenti, dichiarando anche di essere “Robin Hood”.

Il soggetto in questione veniva denunciato in stato di libertà per il reato di tentata rapina e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

24/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img