IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUomo di etnia rom arrestato, era ai servizi sociali: ha collezionato una decina di violazioni
Questa notizia si trova quiUomo di etnia rom arrestato, era ai servizi sociali: ha collezionato una...

Uomo di etnia rom arrestato, era ai servizi sociali: ha collezionato una decina di violazioni

pubblicità

Lucchesi Mixiel etnia rom arrestato mestre

Lucchesi Mixiel, 31enne, già noto per i numerosissimi precedenti penali per una serie di episodi di furti e truffe, commessi sin dal 2010 in tutto il territorio del nord-est, aveva avuto accesso al beneficio di scontare la detenzione con la formula dell’ “affidamento in prova ai servizi sociali”.

Peccato che l’uomo abbia accumulato nel corso di poche settimane più di una decina di violazioni alle prescrizioni imposte dal Magistrato, che opportunamente relazionate dai Carabinieri, hanno fatto emettere il provvedimento di maggiore gravità.

I Carabinieri hanno quindi dato corso ad un’ordinanza emessa dal Magistrato di sorveglianza lagunare nei suoi confronti, disponendone la cattura e la traduzione in carcere, per scontare la pena già comminata.

Rintracciato a Mestre, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e condotto prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stata definitivamente tradotta presso il carcere di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img