IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEItaliaLitigio sull'autobus per il posto: giovane dà una testata ad una signora e le spacca il naso
Questa notizia si trova quiItaliaLitigio sull'autobus per il posto: giovane dà una testata ad una signora...

Litigio sull’autobus per il posto: giovane dà una testata ad una signora e le spacca il naso

pubblicità

Litigio sull’autobus per il posto si trasforma in una violenta aggressione. Il fatto è avvenuto ieri mattina quando un giovane di 19 anni ha colpito una donna con una testata durante una discussione per un posto a sedere su un autobus. Subito dopo il gesto l’aggressore è sceso facendo perdere le sue tracce ma successivamente è stato rintracciato e identificato. L’incidente ha portato alla denuncia del giovane da parte della polizia di Stato con l’accusa di lesioni personali.

Il fatto è accaduto in via Emilia Ospizio, a Reggio Emilia, dove una donna di 39 anni ha chiamato la questura per segnalare di essere stata vittima di un’aggressione. Gli agenti di una Volante sono giunti sul posto e hanno trovato la vittima con il volto insanguinato. In seguito, al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, è stata diagnosticata alla donna la rottura del setto nasale.

Secondo quanto riferito dalla vittima, l’aggressione è scaturita da una discussione banale riguardo a un seggiolino all’interno dell’autobus. Il giovane aggressore, accompagnato da due amici, avrebbe sferrato il colpo violento contro la donna e poi è sceso dal mezzo di trasporto pubblico. Gli agenti hanno immediatamente iniziato a raccogliere prove e testimonianze. Tra queste, sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza presente sull’autobus coinvolto nell’incidente. Grazie a queste registrazioni, il 19enne è stato identificato e rintracciato dalle forze dell’ordine.

Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero dalla polizia di Stato con l’accusa di lesioni personali, mentre le indagini proseguono per chiarire completamente la dinamica dell’aggressione e le circostanze che l’hanno scatenata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. A piede libero ? li avrei messo una pietra da cento kg e buttato in galera, in attesa di giudice che non va alle manifestazioni contro la Polizia. Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img