IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreL'isp. Travan va in pensione, colonna della Polizia Stradale per 35 anni
Questa notizia si trova quiMestreL'isp. Travan va in pensione, colonna della Polizia Stradale per 35 anni

L’isp. Travan va in pensione, colonna della Polizia Stradale per 35 anni

pubblicità

L'isp. Travan va in pensione, colonna della Polizia Stradale per 35 anni

Dopo 35 anni nella Polizia Stradale di Venezia è andato in pensione l’Ispettore Superiore Paolo Travan, cinquantaseienne di Mestre.

Il Questore Danilo Gagliardi, ha voluto salutarlo personalmente, unitamente alla Dirigente della Sezione dott.ssa Faloppa, al momento della consegna di armi e distintivo.

L’Ispettore Travan è sempre stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Venezia. In tutto il suo percorso professionale ha evidenziato grandi doti di equilibrio e mediazione, serio e capace, è diventato un fondamentale punto di riferimento ed una colonna della Polizia Stradale di Venezia.

Poliziotto operativo, ha occupato gli uffici più rappresentativi della Sezione, come referente per vari anni dell’Ufficio Verbali, di quello Tecnico Logistico e Amministrazione, ha infine salutato, nel plauso generale, i tanti colleghi e amici che hanno lavorato con lui in questi anni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img