IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaLido di Venezia, incidente mortale tra una bicicletta e un furguncino
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaLido di Venezia, incidente mortale tra una bicicletta e un furguncino

Lido di Venezia, incidente mortale tra una bicicletta e un furguncino

pubblicità

incidente sera bicicletta

Si trovava in via Sandro Gallo al Lido e stava attraversando la strada quando un furgoncino lo ha preso in pieno, lasciandolo senza vita.

La tragedia è accaduta ieri verso l’ora di pranzo, quando l’uomo, un 56enne residente al Lido, stava attraverso in bicicletta di fronte alla fermata del bus, nell’area della rotatoria di via Colombo.

Disattenzione dell’autista del furgoncino o imprudenza del ciclista, ancora non si sa, sta di fatto che l’impatto è stato fatale, sbalzando il 56enne lontano e facendolo atterrare con violenza sull’asfalto, provocandogli un gravissimo trauma cranico.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale del Lido con il Suem che sembrava fosse riuscito a rianimare in un primo momento l’uomo e portarlo in Ospedale. Si sono quindi diretti verso l’aeroporto Nicelli dove un elicottero li stava attendendo per trasportare con urgenza il ferito all’Angelo di Mestre.

Una volta arrivati all’eliporto, però, l’uomo non era più cosciente. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Intanto in queste ore gli uomini della polizia municipale del Lido stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Quello che per ora è stato accertato è che il furgoncino procedeva nella carreggiata anche al momento dell’impatto, mentre ancora non è chiaro se la vittima, nel momento in cui ha impattato con l’autovettura, fosse sul sellino oppure stesse attraversando la strano, potando la propria bicicletta a mano.

Nelle prossime ore verranno sentiti i testimoni, per ricostruire interamente l’accaduto.

Redazione

[05/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img