IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRE Grandi Navi, Costa: dimettiti

[lettere] Grandi Navi, Costa: dimettiti

pubblicità

[lettere] Grandi Navi, Costa: dimettiti

Il Presidente dell’Autorità Portuale Paolo Costa in una recente intervista a “La Nuova Venezia” mette le mani avanti sulle conche di navigazione, ci fa piacere constatare che ha capito di essere giunto al capolinea politico dando vita al consueto gioco dello scarica barile “mica è colpa mia” tipico del fine mandato.

A parte che davvero sarebbe interessante verificare le colpe progettuali, ma soprattutto politiche di una scelta del genere (le conche di navigazione in questione), ma ritengo sia altrettanto interessante approfondire il tema della bocciatura del Consiglio Superiore dei lavori pubblici al cavallo del battaglia del Presidente: il suo tanto decantato porto off-shore!

Se anche questo progetto dovesse fallire, quale sarà il lascito politico del suo doppio mandato (per fortuna in scadenza) da presidente del Porto? Dopo i disastri di Venezia verso quale calda poltrona la vecchia politica italiana, quella del MOSE tanto per intenderci, lo sta incanalando?

Emanuele Cozzolino
Cittadino Eletto alla Camera dei Deputati per il MoVimento 5 Stelle

24/03/2016

(cod covani)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img