IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLO«Lavori in Corso» al teatro Toniolo di Mestre, arrivano Ale e Franz
Questa notizia si trova quiSPETTACOLO«Lavori in Corso» al teatro Toniolo di Mestre, arrivano Ale e Franz

«Lavori in Corso» al teatro Toniolo di Mestre, arrivano Ale e Franz

pubblicità

ale e franz lavori in corso a mestre teatro toniolo

Dissacranti, demolitori, smantellatori di difetti del costume e della società contemporanei. Mai titolo di spettacolo, «Lavori in Corso», fu più appropriato. Ale e Franz sbarcano a Mestre, Teatro Toniolo, pronti a mostrare, come in uno specchio, i difetti delle nostre generazioni, con la novità di una nuova dimensione di spettacolo 2.0, di tipo più partecipativo.

«Lavori in corso nasce dal desiderio di poter sperimentare e far maturare idee e suggestioni. Per poter far vivere queste nuove situazioni c’è bisogno, inevitabilmente del palco. In Lavori in corso ogni spettacolo partirà dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasportando di sera in sera, tutto ciò che di nuovo lo ha arricchito. Ogni spettacolo sarà dunque diverso dall’altro».

Si aprono nuovi orizzonti, ma il pubblico che vuole rivedere i vecchi personaggi che tanto ama?
«Non mancheremo di portare alcuni momenti del nostro repertorio classico, dalla panchina al noir, alternandoli a parti inedite, in cui poterci sentire complici col pubblico, nello scoprire battute o reazioni inaspettate. Già… perché è il pubblico il perno fondamentale di Lavori in corso. Ascolteremo il pubblico, lo cercheremo, ci fideremo, come sempre è stato, di lui… e solo alla fine di questo cammino ci gireremo indietro per vedere quanta strada avremo fatto insieme…».

Ale e Franz in «Lavori in Corso»
scritto da Ale e Franz e Antonio De Santis
regia di Alberto Ferrari
produzione: itc2000

nota bene: la prima serata di Venerdì 7 marzo 2014 – turno A è confermata, mentre la seconda è stata spostata e si svolgerà martedì 18 marzo alle ore 21.00 – turno B

Per informazioni: biglietteria del teatro Toniolo con orario 11-12.30 e 17-19.30, chiuso il lunedì

Paolo Pradolin

[02/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img