IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreLadri di biciclette a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreLadri di biciclette a Mestre

Ladri di biciclette a Mestre

pubblicità

Ladri di biciclette a Mestre

Sarà segno della crisi, ma i furti di biciclette sono in deciso aumento nel nostro territorio. Fortunatamente le forze di polizia vigilano sempre anche su questo odioso reato che penalizza molti i proprietari derubati.

L’ultimo episodio ieri, domenica mattina, poco prima delle 10 a Mestre, in via Fogazzaro.
La volante 11, in quel momento in servizio di controllo del territorio, ha notato tre soggetti a bordo di biciclette che alla vista dell’auto di servizio si allontanavano furtivamente.

Due di essi venivano raggiunti e bloccati, mentre un terzo riusciva a far perdere le proprie tracce. I due, L.C.F., 41enne originario della sicilia (con numerosi precedenti penali alle spalle) residente a Mestre, e L.P., 37enne originario del sandonatese, anche lui pregiudicato, fermati con le biciclette in loro possesso, non riuscivano a dare una valida giustificazione della reale proprietà, anche in considerazione del fatto che una era da donna e una da uomo.

Condotti presso gli uffici della Questura di Venezia, venivano entrambi indagati per il reato di ricettazione, mentre il 41enne anche per possesso di arma impropria perchè deteneva con sé una forbice, senza giustificato motivo.

Le biciclette sono state poste sotto il vincolo del sequestro.

Redazione

13/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img