IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJUVENTUS - CHELSEA | Alessio: 'vogliamo una bolgia'
Questa notizia si trova quiCalcioJUVENTUS - CHELSEA | Alessio: 'vogliamo una bolgia'

JUVENTUS – CHELSEA | Alessio: 'vogliamo una bolgia'

pubblicità

CALCIO | E' la partita più importante della stagione, per ora. Juventus – Chelsea troverà  pronti all'appuntamento gli uomini di Conte che ha già  maaffidato un messaggio ad Alessio: “Conte mi ha detto che vuole vedere una bolgia allo Juventus Stadium”. L'importanza del pubblico in Champions è nota e mai come oggi i supporters bianconeri dovranno sostenere la squadra contro il Chelsea: “Conosciamo la forza del Chelsea, ma siamo anche coscienti di giocarcela alla pari” conferma Alessio che è fiducioso anche in ottica formazione: “Per Vucinic l'esame definitivo sarà  oggi. Abbiamo tutte le speranze di poterlo recuperare. Siamo però anche convinti che contro la Lazio Giovinco sia stato fra i migliori in campo”.

Chiude l'appuntamento Marchisio: “Vogliamo passare il turno, daremo tutto sapendo che sarà  una gara difficile. Arriviamo a questa partita nel momento per noi migliore. Stiamo bene. Non vedo nessun problema davanti. Siamo la squadra che ha segnato di più in campionato”.
Atmosfera delle grandi occasioni e la Juventus non mancherà  all'appuntamento.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[20/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img