IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieJuve, no Goetze. Nuove piste: Ozil e Draxler
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieJuve, no Goetze. Nuove piste: Ozil e Draxler

Juve, no Goetze. Nuove piste: Ozil e Draxler

pubblicità

Juve, no Goetze Nuove piste Ozil Draxler

GOETZE non è in vendita, la Juve deve rassegnarsi.
Le parole di Pep Guardiola sembrano non voler concedere chance ai campioni d’Italia, ma in realtà i dirigenti bianconeri continuano a lavorare sotto traccia.
Anche da Londra sono arrivate parole di chiusura, visto che OSCAR ha ribadito la propria volontà di rimanere nel Chelsea.

Così ora Marotta e Paratici seguono due piste, quella di OZIL dell’Arsenal e l’altra di DRAXLER dello Schalke 04, club che intanto sta prendendo SHAQIRI dall’Inter: i tedeschi sarebbero disposti a un pagamento di 14 milioni di euro in un’unica rata.
Il problema rimane quello di convincere il giocatore.

Colpo della Fiorentina, che è su SUAREZ dell’Atletico Madrid dove andrà SAVIC.

Il difensore era nei piani anche del Milan, come alternativa a ROMAGNOLI, così ora i rossoneri hanno nel mirino GARAY dello Zenit, che però, come per WITSEL, ha ‘sparato’ una richiesta molto alta.

Il Milan tiene calda anche la pista IBRAHIMOVIC, ma prima il Paris SG deve capire se sia davvero possibile arrivare a CRISTIANO RONALDO, non così convinto di andare in Francia.

La Roma ha SALAH in pugno anche se il Chelsea chiede il riscatto obbligatorio tra un anno a 20 milioni.

Per DZEKO ci sono invece dei problemi, visto che per il bomber della Bosnia si è inserito l’Arsenal.

DESTRO potrebbe andare alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione Salah, mentre si è complicata la pista BABA dopo che per il giocatore dell’Augsburg si è fatto avanti il Chelsea. Così ora Sabatini, che ha praticamente chiuso per il portiere ROMERO (svincolato), ha fatto un’offerta di 6 milioni di euro al Borussia Dortmund per SCHMELZER. L’alternativa è ADRIANO del Barcellona, ma piace anche MORENO del Liverpool. Per l’attacco è perso MITROVIC, che domani firmerà per il Newcastle. GERVINHO piace sempre al Galatasaray, che però giudica eccessive le richieste economiche dell’ivoriano, mentre DOUMBIA potrebbe tornare al Cska Mosca.

Nuovi contatti con il Torino per BRUNO PERES: con i soldi in arrivo da Trigoria i granata contano di prendere l’attaccante BELOTTI dal Palermo. Cairo comunque non molla anche per DEFREL.

La Lazio rischia di perdere MILINKOVIC-SAVIC, perchè sul giovane serbo è andata forte la Fiorentina, mentre il Frosinone sta cercando di prendere OBINNA e l’attaccante sloveno BERIC del Rapid Vienna.

L’Inter, secondo la stampa turca, ha fatto un’offerta di 8 milioni di euro al Bursaspor per BAKAMBU, 24enne attaccante francese che piace anche alla Lazio.
Per GUARIN si è fatto avanti il Galatasaray (che vuole anche MEDEL), ma per il colombiano si torna a parlare anche di Juventus, che lo avrebbe individuato come possibile sostituto di VIDAL, ormai del Bayern Monaco.

Dopo ALLAN il Napoli sta cercando di prendere dall’Udinese anche WIDMER, mentre per ANDUJAR si prospetta un ritorno in Argentina. BRIGHI torna al Bologna e ha firmato per una stagione, mentre il Carpi per l’attacco punta a BORRIELLO e al giovane CERRI che arriverebbe via Juve.

20/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img