20.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Jesolo, controlli discoteca “Il Muretto”. Nessun abusivo ma migliaia senza mascherine

Homemascherine per coronavirusJesolo, controlli discoteca "Il Muretto". Nessun abusivo ma migliaia senza mascherine

Vincenzo Cordì bruciato auto arrestata moglie

Controlli a Jesolo che continuano da parte delle forze dell’ordine. Servizi tesi al rispetto della legalità ma anche al rispetto delle norme precauzionali per prevenire la diffusione del coronavirus.

Sabato, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio e della cosiddetta movida, che ha interessato anche Piazza Mazzini, militari della Stazione Carabinieri di Jesolo, supportati dal personale del Comando Carabinieri per la Tutela del Lavoro di Venezia e di quello per la Tutela della Salute di Treviso hanno esteso il controllo anche alla discoteca “Il Muretto”.

A seguito della verifica effettuata, che si è protratta sino all’alba di domenica 9 agosto, sono stati controllati oltre 50 lavoratori, risultati tutti regolarmente assunti a vario titolo. Risultano poi, al momento, comminate sanzioni amministrative per un importo superiore ai 5.000,00.

Altresì, poiché al momento del controllo vi era la presenza di oltre 1.800 clienti, per la maggior parte sprovviste di mascherine e che non rispettavano l’ormai noto distanziamento sociale, incuranti delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 previste da apposita ordinanza regionale.

Per la situazione è stata avanzata alla Prefettura di Venezia – per le valutazioni di competenza – circostanziata relazione al riguardo.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.