IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOItalia's got Talent nuova versione su Sky
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOItalia's got Talent nuova versione su Sky

Italia’s got Talent nuova versione su Sky

pubblicità

Italia's got Talent nuova versione su Sky

Dopo aver fatto, qualche anno fa, il suo debutto su Canale 5, Italia’s Got Talent passa a Sky con un quartetto di nuovi giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, guidata da Vanessa Incontrada.

«Luciana Littizzetto – racconta la presentatrice – è forse quella che sorprenderà di più. Non fa sempre la battuta, ma piuttosto coccola e consiglia i concorrenti. Frank Matano è genuino, spontaneo, vero, dice sempre quello che pensa. Nina Zilli è la più tecnica, soprattutto quando deve giudicare chi canta, e forse è quella che soffre di più a dire no. Bisio invece è imprevedibile, è improvvisazione: dai tempi di Zelig per me è sempre il capocomico, forse anche perché è il più vecchio».

2700 ore di girato da cui sono state estratte sette puntate di audizioni, Italia’s got Talent nuova versione che vedremo da giovedì su Sky Uno a partire dalle 21.10, mentre le ultime tre saranno in diretta e decreteranno il vincitore di questa edizione.

«È un format incredibile di arti varie – dichiara la Zilli – Lo definirei un varietà ogm, geneticamente modificato perché a differenza dei varietà classici di un tempo, questo invece è fatto dai concorrenti, si passa da quelli cialtroni a quelli davvero bravi. Per me giudicare è faticoso: quando vedi nei loro volti le stelline di chi sta sognando, avere la responsabilità di bocciarli è un peso».

Alice Bianco

10/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img