Italia’s got Talent nuova versione su Sky

ultimo aggiornamento: 25/03/2015 ore 16:05

146

Italia's got Talent nuova versione su Sky

Dopo aver fatto, qualche anno fa, il suo debutto su Canale 5, Italia’s Got Talent passa a Sky con un quartetto di nuovi giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, guidata da Vanessa Incontrada.

«Luciana Littizzetto – racconta la presentatrice – è forse quella che sorprenderà di più. Non fa sempre la battuta, ma piuttosto coccola e consiglia i concorrenti. Frank Matano è genuino, spontaneo, vero, dice sempre quello che pensa. Nina Zilli è la più tecnica, soprattutto quando deve giudicare chi canta, e forse è quella che soffre di più a dire no. Bisio invece è imprevedibile, è improvvisazione: dai tempi di Zelig per me è sempre il capocomico, forse anche perché è il più vecchio».


2700 ore di girato da cui sono state estratte sette puntate di audizioni, Italia’s got Talent nuova versione che vedremo da giovedì su Sky Uno a partire dalle 21.10, mentre le ultime tre saranno in diretta e decreteranno il vincitore di questa edizione.

«È un format incredibile di arti varie – dichiara la Zilli – Lo definirei un varietà ogm, geneticamente modificato perché a differenza dei varietà classici di un tempo, questo invece è fatto dai concorrenti, si passa da quelli cialtroni a quelli davvero bravi. Per me giudicare è faticoso: quando vedi nei loro volti le stelline di chi sta sognando, avere la responsabilità di bocciarli è un peso».

Alice Bianco


10/03/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here