IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEInduo Band live al "Paradiso Perduto"
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEInduo Band live al "Paradiso Perduto"

Induo Band live al “Paradiso Perduto”

pubblicità

Paradiso Perduto Venezia Cannaregio

Induo è un progetto dei chitarristi Andrea Faidutti e Giuseppe Calcagno, che partendo dalla loro comune passione per il blues e da anni di studio e ricerca, hanno creato uno stile divertente ed originale.
Il sound acustico, lo stile unico del duo, il feeling e l’interplay fra i due chitarristi rende la musica di Induo perfettamente riconoscibile, immergendo l’ascoltatore in una affascinante atmosfera fatta di sudore e di sguardi.

Dopo anni di esibizioni dal vivo, ore passate in studio e in sala prove, il gruppo si è allargato con l’ingresso dell’eclettico percussionista Fabio Arcifa, che con il suo cajon dà una marcia in più al duo creando un’intensità ritmica che riesce a coinvolgere qualsiasi pubblico. Inoltre Induo spesso ha il piacere di condividere il palco con un gran numero di amici e musicisti straordinari, pianisti, trombettisti, batteristi, sassofonisti, armonicisti, che non rinunciano mai a partecipare alle session infuocate della band, rendendo i live sempre nuovi ed appassionanti.

Induo quindi non è più solo un duo di chitarristi, ma una famiglia di musicisti che ama divertire e divertirsi. In qualsiasi situazione, dalla strada ai jazz club, i loro spettacoli coinvolgono e trascinano il pubblico, rendendolo parte integrante dello show, invitando tutti a muoversi e a lasciarsi trasportare da una musica sincera ed emozionante.

Il gruppo è composto da:
Andrea Faidutti – chitarra e voce;
Giuseppe Calcagno – chitarra e voce;
Fabio Arcifa – cajon e voce;
Martino Isola – contrabbasso;
Filippo Orefice – sax tenore, clarinetto, flauto traverso.

Induo Band lunedì 22 Settembre 2013 alle ore 21.00 live al “Paradiso Perduto” di Venezia: ingresso gratuito con servizio bar e ristorante.
Paradiso Perduto, Cannaregio – Fondamenta della Misericordia, 2540. Per info e prenotazioni 041 720581

Redazione

16/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img