IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERialtoA Venezia vicini lanciano dalle finestre oggetti ed escrementi sul cortile dei bambini
Questa notizia si trova quiRialtoA Venezia vicini lanciano dalle finestre oggetti ed escrementi sul cortile dei...

A Venezia vicini lanciano dalle finestre oggetti ed escrementi sul cortile dei bambini

pubblicità

Buongiorno.
Mia figlia di 4 anni e mezzo. Frequenta il centro estivo di Rialto, a Venezia.
Questa mattina sono stato informato dalle maestre che il servizio per i bambini verrà sospeso dalla prossima settimana in poi.

Questo disservizio non è dovuto alla mancanza di voglia di fare del personale ma bensì dal comportamento poco ortodosso dei vicini residenti veneziani.

I vicini, infastiditi dal vociare diurno dei bambini nel cortile (l’orario va dalle 8.30 alle 16:00 ma i bambini stanno in corte solo qualche ora), hanno deciso di lanciare materiali di vario genere dalle loro finestre all’interno del cortile.

Sono state rinvenute bottiglie e cartacce ma soprattutto escrementi umani freschi di varie dimensioni e tutto questo sotto l’occhio del comune e delle forze dell’ordine che, a quanto pare non hanno mosso un dito.

Io come molti altri genitori mi trovo adesso in una situazione insostenibile visto che, tra le altre cose, lavoro e figli a casa non vanno molto d’accordo.

vi ringrazio per la collaborazione e porgo
distinti saluti

G.A.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

5 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. è una residente e il suo comportamento è noto da tempo. il comune e le istituzioni preposte erano a conoscenza del fatto già dall’anno scorso e nessuno ha mosso un dito. specchio di come l’amministrazione abbia a cuore i bambini, tessuto vivo di questa città morente e di riflesso i suoi residenti. del resto i voti del centro storico sono così pochi da non essere appetibili. meglio politiche rivolte a favorire territori i cui voti sono decisivi, come peraltro ha detto chiaramente e pubblicamente il signor sindaco

  2. Un esempio di virtù così elevata che i veneziani che avrebbero dovuto intervenire hanno fatto spallucce, il centro estivo veneziano ha chiuso, e i responsabili del misfatto (veneziani o no) sono rimasti impuniti… Non proprio un bel esempio di spirito civico.

    • Da quel che so si tratta di una donna malata di mente,che oltretutto non è nuova a questi episodi,mi chiedo cosa si aspetti ad intervenire….perché prima o poi la tolleranza finisce e potrebbe finire male.

    • Ho i conati di vomito.
      Sono stufo.
      Vorrei andare via da Venezia e non tornarci più.
      Sono stanco di pagare tasse a beneficio di chissà chi.
      A Mestre, dove lavoro, è lo stesso…
      Venezia capitale della sostenibilità!!!
      Ah ah ah
      Ridicoli!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img