IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera: camion investe accidentalmente una donna, alla guida il figlio
Questa notizia si trova quiMestreMarghera: camion investe accidentalmente una donna, alla guida il figlio

Marghera: camion investe accidentalmente una donna, alla guida il figlio

pubblicità

camion

Doppia tragedia sul lavoro ieri sera a Marghera quando una donna è stata messa sotto da un camion che stava guidando il proprio figlio.

Tutto è accaduto verso le 19 quando la donna di 67 anni, stava controllando dei documenti dentro una cartellina sul piazzale dell’azienda. Nello stesso momento uno dei figli si era messo alla guida di un semirimorchio, per poterlo parcheggiare nel deposito.

Una manovra compiuta un sacco di volte, ma che all’improvviso si trasforma in tragedia, quando una delle ruote ha preso la donna. Il figlio, a causa del motore e del buio, non si è reso immediatamente conto di quello che stava accadendo, mentre la madre veniva trascinata per una 20ina di metri.

Ad essere testimone involontario della scena, uno dei dipendenti che ha cercato in tutti i modi di avvisare il conducente di quello che stava accadendo.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale. Poco dopo è arrivato anche il resto della famiglia della vittima, per la quale non c’è stato nulla da fare.

Sara P.

[07/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img