IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEincendioIncendio a Chioggia, scoperto all'interno il corpo di un uomo
Questa notizia si trova quiincendioIncendio a Chioggia, scoperto all'interno il corpo di un uomo

Incendio a Chioggia, scoperto all’interno il corpo di un uomo

pubblicità

Grave incendio questa notte, precisamente alle 23:30 di giovedì, in un’abitazione in Via Priula, che ha portato alla tragica perdita di una vita. I vigili del fuoco intervenuti hanno compiuto sforzi straordinari per domare le fiamme e cercare di salvare chi si trovava all’interno dell’appartamento incendiato.
Le squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti locali di Chioggia, Cavarzere, Piove di Sacco e Mestre sono giunte sul luogo con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala e un contingente composto da 19 operatori. Guidati dal funzionario di guardia e dal capo servizio, i soccorritori hanno iniziato immediatamente le delicate operazioni di spegnimento.

Una volta all’interno dell’abitazione, però, le squadre specializzate, entrate con autorespiratori, hanno fatto una scoperta agghiacciante: il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente il proprietario dell’immobile, dell’età di 66 anni.
Una volta spento l’incendio, il corpo della vittima è stato rimosso e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.

Grazie agli sforzi profusi per riportare la situazione sotto controllo, l’incendio ha coinvolto solo il piano terra della casa, che si estende su due livelli. L’abitazione coinvolta è stata posta sotto sequestro, mentre sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri e il personale sanitario del Suem per coordinare le operazioni di soccorso e gestire l’emergenza.

Le complesse operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono giunte a termine alle 5 di venerdì mattina. I tecnici dei vigili del fuoco stanno indagando sulle cause del rogo per determinarne l’origine e l’eventuale responsabilità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img