IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEalberghi a VeneziaIn terrazza di noto albergo di Venezia discoteca a cielo aperto
Questa notizia si trova quialberghi a VeneziaIn terrazza di noto albergo di Venezia discoteca a cielo aperto

In terrazza di noto albergo di Venezia discoteca a cielo aperto

pubblicità

Venerdì 8 luglio, in tarda serata, fin quasi a mezzanotte, sulla terrazza di un noto albergo di Santa Maria del Giglio è stata allestita una discoteca a cielo aperto.

Discoteca con musica ad altissimo volume che rimbombava nelle stanze delle abitazioni vicine e fari spot che illuminavano roteando i palazzi limitrofi ed il Canal Grande, con grave pericolo per la navigazione (io stesso ne sono stato abbagliato un paio di volte).

Vorrei ricordare a chi ha organizzato tale evento, ed a chi lo ha permesso, che Costituzione italiana (ed i principi di buona educazione) permette la libertà d’impresa finché questa non entra ” in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla salute, all’ambiente, alla sicurezza, alla dignità umana” (art. 41).

Ed al sindaco più amato dagli Italiani vorrei far notare che la soluzione di emigrare a Campalto per trovare un po’ di pace è offensiva, arrogante ed indegna di un paese civile, e questo a maggior ragione in un centro storico dove l’esodo dei residenti è diventato un’emergenza.


M.M.
(lettera firmata)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Nessuna meraviglia. Al Lido è la regola che chioschi o alberghi sparino musica a tutto volume fino a notte inoltrata. In particolare in occasione del Redentore quando pare che ogni regola di civile convivenza possa essere infranta. Il tutto, naturalmente, nella totale assenza di controllo da parte di chi ne sarebbe preposto.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img