IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaIl nuovo X-Men al cinema: giorni di un futuro passato
Questa notizia si trova quiCinemaIl nuovo X-Men al cinema: giorni di un futuro passato

Il nuovo X-Men al cinema: giorni di un futuro passato

pubblicità

Il nuovo X-Men al cinema

Il nuovo X-Men al cinema è forse uno dei più attesi della serie. Promette scene ed effetti mirabolanti e sbarcherà sugli schermi il prossimo 23 maggio.

X-Men: giorni di un futuro passato lega insieme i primi tre capitoli della saga con il prequel, riunendo sul grande schermo un cast d’eccezione, tra i quali Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Peter Dinklage ed Ellen Page.

Un oscuro 2023 e un nostalgico 1973 che è da riscrivere si intrecciano nel nuovo capitolo della storia dei mutanti firmati Marvel, X-Men. La storia è ambientata in un futuro in cui sia i mutanti che gli umani sono soggiogati dalle Sentinelle, robot creati allo scopo di uccidere i mutanti, ma poi utilizzati anche contro gli umani ribelli, creando un universo di schiavitù.

L’unica speranza per i mutanti è cambiare il passato, ritornando nel 1973. Si decide così, grazie ai poteri di Kitty Pride, di mandare nel passato qualcuno e l’unico che possa sostenere un viaggio nel tempo senza subire danni irreparabili al cervello è Wolverine, grazie al suo fattore rigenerante. Così il nostro eroe si ritrova nel 1973, pronto a riunire a tutti i costi le giovani versioni di Xavier e Magneto per scongiurare il terribile futuro.

Redazione

[21/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img