IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportIL LAGUNA VENEZIA 2011 PRESENTA RICORSO | Maxisqualifica di Scultz, provvedimento eccessivo
Questa notizia si trova quiNotizie SportIL LAGUNA VENEZIA 2011 PRESENTA RICORSO | Maxisqualifica di Scultz, provvedimento eccessivo

IL LAGUNA VENEZIA 2011 PRESENTA RICORSO | Maxisqualifica di Scultz, provvedimento eccessivo

pubblicità

NOTIZIE SPORT LOCALE | Va bene il comportamento scorretto, ma quando è troppo, è troppo. Il Laguna Venezia 2011 presenta ricorso contro la maxisqualifica di Scultz: il presidente Luca Castagna condanna il comportamento ma ritiene eccessivo il provvedimento contro il giocatore.
Per questo la società  Laguna Venezia 2011 annuncia di aver già  presentato ricorso contro la squalifica di 17 mesi inflitta dal giudice sportivo al giocatore, Gianmarco Scultz, in seguito ai fatti avvenuti domenica scorsanella partita di Promozione Sp Calcio – Laguna Venezia 2011.

Il giocatore è stato sospeso dall’attività  agonistica ed attraverso la società  intende chiedere «scusa all’arbitro per le offese rivolte in campo e per il suo comportamento e scusa anche alla società  e ai compagni di squadra». In merito a quanto accaduto ha voluto commentare l’episodio il presidente della società  Luca Castagna.

«La linea generale del Laguna Venezia è quella che la società  si distingua in tutti i sensi, soprattutto nella disciplina e nell’educazione. L’episodio di domenica è sicuramente da condannare e il nostro giocatore è colpevole ed è stato subito sospeso dall’attività  agonistica. La provocazione che può aver subito non giustifica la sua reazione in campo. Sappiamo che è una “testa calda” ma non per questo ora lo abbandoneremo. Le Federazione fa il suo lavoro e non si deve cadere nelle provocazioni. Ma, al di là  dell’esatto andamento dei fatti, per i quali abbiamo presentato subito ricorso, ritengo che non è che con il castigo che i giocatori capiscono l’errore e migiorano. E non sono sicuramente queste maxisqualifiche a risolvere il problema».


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img