27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Il divino mago Otelma tra poco dottore in filosofia, ennesima laurea per lui

HomesocietàIl divino mago Otelma tra poco dottore in filosofia, ennesima laurea per lui

divino mago otelma

Il divino mago Otelma sta per diventare anche filosofo. Il dottor Marco Amleto Belelli, questo il suo vero nome, sta per discutere la tesi per l’ennesima laurea.

La «discussione della tesi terrena del Divino Otelma — si legge nel cartoncino di invito intestato all’Università di Genova — avrà luogo mercoledì 15 alle 15 nella sala del gran consiglio in via Balbi 4, ingresso libero ad esaurimento dei posti».

La tesi del divino Otelma è un elaborato di 250 pagine che ha per argomento «Dei, angeli e demoni nel pensiero di Agostino d’Ippona».

Il co-relatore Paolo Aldo Rossi, docente di Storia del pensiero scientifico, accademico e saggista, ha definito la fatica del mago «di grande interesse scientifico».

Otelma, Primo demiurgo della Chiesa dei Viventi nonché Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, nella sua «tesi terrena», come lui la definisce, ha affrontato il modo con cui Sant’Agostino «tratta o bistratta» la teologia pagana e le sue tradizioni.

Redazione

[11/01/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.