IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIl corriere dimentica un pacco: allarme bomba all'ospedale
Questa notizia si trova quiIl corriere dimentica un pacco: allarme bomba all'ospedale

Il corriere dimentica un pacco: allarme bomba all’ospedale

pubblicità

Colletta in tribunale per ricorso ex assessore Chisso

Un pacco sospetto, al punto che stava per essere richiesto l’intervento degli artificieri, ha fatto scattare l’allarme bomba all’ospedale di Vicenza sabato.

Sono stati momenti di paura all’ospedale San Bortolo a causa del rinvenimento di un pacco sospetto. Il pacco era collocato all’esterno, in prossimità del nosocomio.

L’allarme è stato lanciato da un sorvegliante che ha fatto la “scoperta”. Sul posto si è recata una volante della Polizia che ha transennato la zona, bloccando al pubblico l’ingresso pedonale principale.

In un primo momento sembrava necessario l’arrivo sul posto degli artificieri, ma poi il pericolo peggiore è stato scongiurato.

Gli agenti sono infatti riusciti ad accertare che si trattava di un pacco Amazon indirizzato ad una residente della zona.

Indagini sono state avviare per ricostruire il fatto con assoluta certezza, ma l’ipotesi più probabile è che il pacco possa essere stato dimenticato o perso da un corriere durante le consegne.

Il pacco, alla fine, è stato poi recapitato a casa alla destinataria reale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img