IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportIbrahimovic e Abate paiono 'intimi'. Frizzi e lazzi su presunta omosessualita'
Questa notizia si trova quiNotizie SportIbrahimovic e Abate paiono 'intimi'. Frizzi e lazzi su presunta omosessualita'

Ibrahimovic e Abate paiono 'intimi'. Frizzi e lazzi su presunta omosessualita'

pubblicità

CALCIO SERIE A/Ibrahimovic e Abate in atteggiamento 'intimo'. Frizzi e lazzi sulla presunta omosessualita'. E' sempre colpa di una foto, ma va premesso che anche fosse sarebbero affari suoi, o loro. Invece le cronache di queste ultime ore si stanno scatenando su una presunta omosessualità  nascosta di Ibrahimovic. Lo spunto è stato preso da una nuova foto 'rubata' a Milanello durante un allenamento, dove si vede Ibra scherzare con Abate. I maliziosi trovano nel gesto immortalato nella foto un atteggiamento gay perchè l'attaccante del Milan tiene il viso di Abate tra le mani con un gesto che pare amorevole.


La ferocia del sarcasmo si è scatenata nel web, con matrice probabilmente di tifoseria anti-milanista, riproponendo il vecchio tema secondo cui Ibrahimovic sarebbe un gay che non ha avuto il coraggio di dichiararsi.
Nei social network la foto e i commenti si sono, come prevedibile, scatenati. In Facebook si scrive: “Ibrahimovic tradisce Pique' con Abate”, riferendosi alla storia precedente emersa sull'argomento.

A maggio del 2010, infatti, un'altra fotografia aveva fatto il giro del mondo. In essa (sotto) si poteva vedere Zlatan Ibrahimovic e Gerard Pique, calciatori all'epoca del Barcellona, in un atteggiamento in cui sembravano al di là  dell'intesa tra compagni di squadra e di amicizia.

La reazione di Ibrahimovic a quei tempi era stata ferma e decisa. Ad una giornalista che gli aveva rivolto esplicita domanda l'attaccante aveva risposto: “Vieni a casa mia e ti faccio vedere se sono frocio”. La giornalista ha acquisito la risposta con una risata ribattendo: “Va bene, allora io vengo a casa tua”, ma Ibra aveva aggiunto: “E porta tua sorella”.

[29 settembre 2011]

Paolo Pradolin
[paolo.pradolin@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img