20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Grande Fratello 13, Mario Balotelli tifa per Samba

HomeAltre NotizieGrande Fratello 13, Mario Balotelli tifa per Samba

samba-grande-fratello-13

Il Grande Fratello è appena ricominciato e già iniziano le prime preferenze anche tra i vips.

A sorprendere, infatti, il tweet di Mario Balotelli, la sera della diretta dello show su Canale 5, dove esprimeva la sua personale preferenza, per l’ex vu cumprà di origine senegalese, ora studente di Giurisprudenza, Samba, in italia ormai da otto anni, adottato da una famiglia di Altamura.

«Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Da Samba Frate!!»
Questo il tweet del calciatore del Milan che una mezz’ora dopo ha aggiunto: «Comunque non c’è white senza black!! There’s no white without black!!».

Ma Balottlli non è stato l’unico famoso a voler dire la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello. Facebook e Twitter, infatti, sono stati invasi da commenti divertenti dal mondo dello spettacolo.

Come quello di Paola Iezzi che ha scritto «E mmò se non mi fanno entrare Paola e Chiara al maschile, vado a Cinecittà a protestare».

Su Twitter l’uccellino ha cinguettato per ben 113.000 tweet durante la diretta, mentre Facebook ha registrato oltre 317.000 contatti sulla pagina ufficiale del Grande Fratello.

Anche il sito ufficiale ha registrato un +141% rispetto alla prima puntata dell’edizione precedente… e siamo solo alla prima puntata.

L’Italia aveva sentita così tanto la mancanza del papà di tutti i Reality Show dopo un anno di stop? A vedere lo share e i contatti, pare proprio di sì.

Sara P.

[05/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.