IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraGianluca Vialli è molto grave
Questa notizia si trova quiUltima OraGianluca Vialli è molto grave

Gianluca Vialli è molto grave

pubblicità

Gianluca Vialli, da tempo colpito da grave malattia, è stato ricoverato perché le sue condizioni si sono seriamente aggravate.

L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus e dirigente della Nazionale, è stato ricoverato in un ospedale di Londra. La madre, di 87 anni, è già partita dall’Italia, assieme al fratello del campione, per fare visita al capezzale del figlio.

Dopo di loro arriverà la sorella del campione.

Continua il pessimo periodo per il calcio italiano dopo la morte di Siniša Mihajlović e la scomparsa del giornalista sportivo Mario Sconcerti.

Gianluca Vialli, che qualche giorno fa aveva annunciato di dover sospendere temporaneamente la sua attività di capo delegazione della Nazionale per il peggioramento delle sue condizioni di salute, è ricoverato nella clinica dove era già stato sottoposto a chemioterapia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Gianluca posticipare l’agonia è un tormento che nessun essere vivente merita ti auguro con tutto il mio cuore di poter liberarti e proseguire sereno efelice il tuo cammino il tuo viaggio che continuerà a far sognare tutti coloro che incontrerai ❤

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img