GF Vip, solo Ilary e Pamela danno vivacità

ultima modifica: 01/11/2017 ore 20:43

224

Selfie, litigi di star. Pamela Prati prende e se ne va

Ieri prima puntata del Grande Fratello Vip. L’unico momento in cui la situazione si è movimentata un po’ è stato il battibecco fra la conduttrice Ilary Blasi e la concorrente showgirl, Pamela Prati.

Il pugile Clemente Russo, anch’esso partecipante di questa prima edizione del GF ”famosi” ha dichiarato: ”Vincerò il GF Vip”, tessendo le lodi di sua moglie, purtroppo però assente negli studi Mediaset.

Oltre a Russo, in gara altri tredici concorrenti: Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, l’attore Gabriele Rossi, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, una mamma e una figlia, Antonella Mosetti e la piccola Asia Nuccetelli, Mariana Rodriguez, Alessia Maccari ed infine Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami de Il segreto.

Il programma si è trascinato per ore, seguendo gli ingressi dei Vip. Alcuni mandati nella casa canonica, trionfo di arredi dorati, altri, tra cui Valeria Marini e Clemente Russo, sono stati spediti in un tugurio fatto di bancali ed umidità. Servita a poco la cantina, così come l’uomo misterioso coperto da un lenzuolo.

Solamente l’arrabbiatura finale di Ilary, inviperita con la Prati e la decisione di farsi nominare così da non dover dormire in cantina, ha riscaldato leggermente l’atmosfera. La prima puntata si è conclusa così’: nomination, la prima della nuova edizione con Costantino, la Rodriguez, Pamela Prati e Alessia Macari al ballottaggio.

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here