IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney, la villa di Laglio visitata dai ladri
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney, la villa di Laglio visitata dai ladri

George Clooney, la villa di Laglio visitata dai ladri

pubblicità

George-Clooney

Mentre il bel George Clooney è concentrato sui preparativi delle nozze per l’imminente matrimonio (12 settembre la data prevista) con l’avvocatessa Amal Alamuddin, c’è qualcun’altro che ne approfitta ed ha ben pensato di fare un salto a casa sua.

Ebbene si, stiamo parlando della villa di Laglio sul lago di Como, che mercoledì scorso è stata ‘’visitata’’ da un ladro, che non si sa come è riuscito ad entrare nella lussuosa abitazione.

Prima che potesse portarsi via qualcosa di valore e probabilmente di cose ce ne sarebbero state, gli addetti alla sicurezza sono intervenuti. L’uomo è riuscito a portare con sé solamente una bottiglia di vino.

Secondo alcune fonti, il ladro sarebbe un 30 di origini rumene, che non si sa in che modo sia riuscito ad intrufolarsi nella villa (cosa stavano facendo gli addetti alla sicurezza?) e farsi un bel giro turistico, prima di essere scortato fuori ed essere consegnato alla polizia.

Una volta nelle mani delle forze dell’ordine, pare che il furfante abbia minacciato gli agenti rompendo la bottiglia che aveva ancora in mano, a nulla è valsa la scenata, l’uomo è stato arrestato e portato in Questura, ora dovrà rispondere di tentata rapina e violazione di proprietà privata.

Redazione

[23/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img