George-Clooney

Mentre il bel George Clooney è concentrato sui preparativi delle nozze per l’imminente matrimonio (12 settembre la data prevista) con l’avvocatessa Amal Alamuddin, c’è qualcun’altro che ne approfitta ed ha ben pensato di fare un salto a casa sua.

Ebbene si, stiamo parlando della villa di Laglio sul lago di Como, che mercoledì scorso è stata ‘’visitata’’ da un ladro, che non si sa come è riuscito ad entrare nella lussuosa abitazione.

Prima che potesse portarsi via qualcosa di valore e probabilmente di cose ce ne sarebbero state, gli addetti alla sicurezza sono intervenuti. L’uomo è riuscito a portare con sé solamente una bottiglia di vino.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Secondo alcune fonti, il ladro sarebbe un 30 di origini rumene, che non si sa in che modo sia riuscito ad intrufolarsi nella villa (cosa stavano facendo gli addetti alla sicurezza?) e farsi un bel giro turistico, prima di essere scortato fuori ed essere consegnato alla polizia.

Una volta nelle mani delle forze dell’ordine, pare che il furfante abbia minacciato gli agenti rompendo la bottiglia che aveva ancora in mano, a nulla è valsa la scenata, l’uomo è stato arrestato e portato in Questura, ora dovrà rispondere di tentata rapina e violazione di proprietà privata.

Redazione

[23/05/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here