IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEGay Pride a Venezia, Andrea Selva Volpi: "Manifestazioni non rispettose dell'intero mondo omosessuale"
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEGay Pride a Venezia, Andrea Selva Volpi: "Manifestazioni non rispettose dell'intero mondo...

Gay Pride a Venezia, Andrea Selva Volpi: “Manifestazioni non rispettose dell’intero mondo omosessuale”

pubblicità

Gay Pride a Venezia

Non possiamo condividere le modalità della manifestazione di domani per l’orgoglio gay a Venezia.
Siamo da sempre per la libertà di manifestazione e il riconoscimento delle coppie gay da un punto di vista delle unioni civili (anche se ovviamente non siamo a favore delle adozioni da parte di coppie gay).

Riteniamo però, contrariamente al PD il quale ha anche patrocinato la manifestazione, che manifestazioni in cui si esasperano provocatoriamente eccessi e tendenze non siano rispettose sia dell’intero mondo omosessuale che certamente non è correttamente rappresentato in tal modo sia della nostra splendida Città. La piaga dell’omofobia si vince con l’educazione, il rispetto e l’accettazione e non con sfilate molto più simili a feste di Carnevale che a battaglie di civiltà.

Andrea Selva Volpi
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

[27/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img