IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaGabriele Paolini arrestato. Il disturbatore delle dirette tv nei guai per prostituzione minorile
Questa notizia si trova quiCronacaGabriele Paolini arrestato. Il disturbatore delle dirette tv nei guai per prostituzione...

Gabriele Paolini arrestato. Il disturbatore delle dirette tv nei guai per prostituzione minorile

pubblicità

gabriele paolini arrestato prostituzione minorile

Gabriele Paolini, faccia nota soprattutto per eesere entrata in tante case all’ora di cena infiltrandosi in tutti i telegiornali, facendo coniare il nuovo profilo di ‘disturbatore televisivo’, è stato arrestato dai carabinieri ieri sera.

L’arresto è scattato a Roma ad opera dei carabinieri della capitale e l’accusa sarebbe di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Vi sarebbero video e foto in cui appare Paolini a testimoniare l’accusa.

Gabriele Paolini avrebbe avuto rapporti con minori, e per lui è scattata anche l’accusa di detenzione di materiale pedo-pornografico, visto che in suo possesso sarebbero state trovate foto con minorenni.

I carabinieri stanno passando al setaccio i pc del ‘disturbatore televisivo’ e, da quanto saputo, sarebbe già emerso che sono coinvolti un ragazzo di 14 e uno di 16 anni.

Secondo quanto si è appreso l’indagine che ha coinvolto Paolini non ha alcun legame con l’operazione «Ninfa» che ha portato alla luce un giro di studentesse baby prostitute minorenni nel quartiere Parioli della capitale.

Paolo Pradolin

[11/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img