IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFurto questa notte a Musile di Piave, obiettivo: le macchinette
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFurto questa notte a Musile di Piave, obiettivo: le macchinette

Furto questa notte a Musile di Piave, obiettivo: le macchinette

pubblicità

Furto questa notte a Musile di Piave, obiettivo: le macchinette

Alle ore 02.24 della notte tra mercoledi e giovedi arrivava presso la Centrale Operativa CDS Vigilanza di Zelarino l’allarme dal locale sito al civico 7 di Piazza Libertà, nel comune di Musile di Piave.

Veniva subito inviata sul posto la Volante CDS più vicina che in pochi minuti arrivava sul sito in allarme. Subito la Guardia CDS riscontrava l’avvenuta effrazione della porta d’ingresso del locale, la quale presentava evidenti segni di scasso. Confermato alla propria Centrale l’avvenuta violazione del locale, la stessa Centrale informava il titolare del locale, il quale, arrivava subito sul posto. Venivano inoltre informati i Carabinieri di San Donà di Piave che intervenivano per gli accertamenti di rito. Al controllo interno si evidenziava immediatamente l’avvenuta asportazione della macchinetta cambia soldi dal locale, da cui non sembra essere stato asportato altro.

Il locale era gia stato oggetto di una analoga scorribanda la notte tra il 22 e 23 novembre dello scorso anno. Anche allora obiettivo dei ladri erano state le macchinette slot. In quell’occasione furono asportate dal locale una macchinetta cambia soldi e una macchinetta slot. Anche quella volta i ladri furono rapidissimi e come questa notte avevano agito in meno di dieci minuti, forzando la porta d’ingresso probabilmente con un piede di porco. Tutte analogie al vaglio dei Carabinieri che indagano sul fatto.

05/05/2016 | (Photo: La Voce di Venezia) | [cod furmu]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img