IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEFrase offensiva sulla tomba del poliziotto morto in servizio atto ignobile
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEFrase offensiva sulla tomba del poliziotto morto in servizio atto ignobile

Frase offensiva sulla tomba del poliziotto morto in servizio atto ignobile

pubblicità

I giovani sorpresi a fare sesso al cimitero

Con questo ennesimo atto ignobile nei confronti del cippo dedicato al nostro collega Antonino Copia, deceduto nell’adempimento del proprio dovere nel 2009, è stata attaccata ancora una volta la Polizia di Stato e tutto il suo personale, che lavora giornalmente per garantire la sicurezza dei cittadini, e quindi, anche per quell’imbecille che ha pensato di scrivere la solita frase offensiva nei confronti delle forze dell’ordine.

Auguro di tutto cuore a questo codardo, di aver presto bisogno dell’aiuto delle forze dell’ordine, chissà, magari, considerato l’odio che ha nei nostri confronti, deciderà di chiamare superman….
Si sa che purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Prima o poi troveremo chi è stato, anche se nel frattempo confido vivamente nell’intervento della giustizia divina.

Intanto auspichiamo che la scritta vergognosa venga rimossa subito e sia messa in “sicurezza” la lapide, magari monitorata da delle telecamere. Ditemi voi se in un paese civile come l’Italia debbano succedere simili cose e se si debba essere costretti a sorvegliare quello che dovrebbe essere un bene intoccabile e inviolabile, proprio per ciò che rappresenta.

Mauro Armelao
Segretario Generale Provinciale
UGL Polizia di Stato di Venezia

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img