IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErapina per strada a MestreFinisce il turno in hotel a Venezia e torna a Mestre: rapinato da due stranieri a due passi da casa
Questa notizia si trova quirapina per strada a MestreFinisce il turno in hotel a Venezia e torna a Mestre: rapinato...

Finisce il turno in hotel a Venezia e torna a Mestre: rapinato da due stranieri a due passi da casa

pubblicità

Finisce il turno in hotel a Venezia e torna a Mestre: rapinato da due stranieri sotto la minaccia di un coltello puntato mentre si trova a pochi metri da casa. Ed è l’ennesimo episodio di rapina violenta che va ad aggiungersi alle cronache degli ultimi tempi.
La disavventura è avvenuta ad un giovane 21enne di Mestre, vittima di una rapina alle porte di Altobello, in via dello Squero.

L’episodio si è verificato nella notte di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, appena il giovane era sceso dall’autobus, dopo una giornata di lavoro in hotel a Venezia. Il giovane è stato improvvisamente avvicinato e bloccato da due individui, entrambi di origine africana.

I due, sicuri nella loro “impresa” erano a volto scoperto. Uno dei malviventi ha subito estratto un coltello di grandi dimensioni e ne ha spinto la punta ad un fianco del ragazzo per intimidazione.

Il 21enne, paralizzato dalla paura e dalla minaccia, è stato costretto a consegnare tutto il denaro che aveva con sé, una cifra attorno ai 150 euro in contanti.

A quel punto i due rapinatori hanno avuto un battibecco tra loro: quello con il coltello ha intimato di consegnare anche il cellulare, mentre l’altro che aveva arraffato i soldi ha ordinato di andare via dato che andava bene così. A quel punto, fortunatamente, l’incubo per il giovane è finito.

Rimasto solo, il giovane ha chiamato la madre e i carabinieri. I militari sono arrivati in poco tempo ed hanno perlustrato la zona ma i delinquenti erano già scomparsi.

Ora le indagini prevedono l’esame delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Si spera che almeno una delle immagini possa fornire un indizio che porti all’arresto dei responsabili di questa rapina. E’ possibile, tra l’altro, che i due soggetti siano già conosciuti, dato l’alto numero di interventi delle forze dell’ordine per le strade di questi tempi.

Furti, rapine, accoltellamenti e scippi: l’elenco aumenta ogni giorno con la preoccupazione dei residenti che sale pari passo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Loro che hanno le scorte fanno baruffa nei palazzi romani per la riforma della giustizia e lasciano noi alla mercé di questi individui senza la possibilità di difesa…e guai a far loro del male perché ti va in rogne.
    Charles Bronson aiutaci tu.

  2. Ci stanno prendendo in giro a più non posso, metti quante telecamere vuoi ma se sono clandestini non li becchi più e se li becchi in galera non vanno, mentre il povero ragazzo si ricorderà per sempre del bell’incontro avuto con le povere risorse da integrare che se facessero questo a casa loro non vedrebbero più la luce. Siccome l’Italia è stata svenduta e non è più Italia, noi non siamo più italiani e da come si comporta la politica (?) manco gliene frega del voto elettorale. Più mussulmani importi e prima l’Europa diventa come l’Iran, un tempo Persia, paese civile e progredito dove le donne si vestivano all’occidentale e andavano all’Università.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img