IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiFesta a San Donà, ragazzina di 14 anni in coma etilico
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiFesta a San Donà, ragazzina di 14 anni in coma etilico

Festa a San Donà, ragazzina di 14 anni in coma etilico

pubblicità

festa san donà ragazza 14 anni coma
A San Donà una 14enne finisce in coma etilico e con lei, al pronto soccorso, altri ragazzi con un tasso alcolico tra 2 e 2.5. Pare che tutti provenissero da una festa che si è tenuta in un locale notturno della zona. Alla ragazzina, arrivata in gravi condizioni, sono stati limitati i danni con un breve ricovero e alcuni esami di controllo per monitorare la situazione.
I giovani avevano bevuto per lo più birra e superalcolici (vodka in particolar modo) ai quali potrebbe anche essere stato associato il consumo di alcune sostanze stupefacenti.
Droghe che mandano in una sorta di stato confusionale, anche chiamate “droghe dello stupro”, e chi le ha assunte perde completamente la sua lucidità o la capacità di reagire.
Il pronto soccorso di San Donà, come quello di Jesolo, sono specializzati nelle analisi dei giovani sotto gli effetti di alcol e sostanze stupefacenti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img