20.3 C
Venezia
martedì 28 Settembre 2021

Eraclea: rissa da far west al bar. 50enne ricoverato all’Angelo, è in gravi condizioni

HomeCittà Metropolitana di VeneziaEraclea: rissa da far west al bar. 50enne ricoverato all'Angelo, è in gravi condizioni

ambulanza notte rissa in bar

Domenica movimentata l’altra sera di fronte al bar «Prima Linea» di Eraclea. Una rissa violenta è improvvisamente scoppiata ed ha coinvolto una dozzina di persone.

Verso le 20.30 in via Gioberti un gruppo di ragazzi residenti stava prendendo l’aperitivo e, secondo una prima ricostruzione, aveva esagerato con gli spritz. Ad un certo punto gli altri clienti hanno cominciato a lamentarsi delle grida e del comportamento, tanto che il gestore si è avvicinato al gruppetto e li ha invitati a lasciare il locale.

Alla fine sono usciti, ma si sono imbattuti su un gruppo di amici, tutte persone originarie della Campania. E’ bastata una parola di troppo per passare subito agli insulti ed è scoppiata la rissa.

Pugni, calci, sedie e tavolini che volavano finchè non sono arrivati i carabinieri, che però non hanno trovato nessuno. I violenti si erano dati alla fuga.
Un 50enne napoletano residente a Eraclea, era stato abbandonato a terra privo di sensi. È stato ricoverato all’ospedale dell’Angelo a Mestre a causa di un trauma facciale, le sue condizioni sarebbero gravi. Altri quattro sono stati identificati e denunciati per lesioni e rissa.

Redazione

[24/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor