IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaEmergenza scuole sporche: l'incubo ritorna
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaEmergenza scuole sporche: l'incubo ritorna

Emergenza scuole sporche: l’incubo ritorna

pubblicità

scuole sporche venezia bidelli addetti pulizie

La prima campanella dell’anno scolastico 2014/2015 è suonata da pochi giorni e negli asili, scuole elementari e medie della provincia, ritorna l’incubo della mancata pulizia degli ambienti scolastici. A lanciare l’allarme è in particolare il Comitato dei genitori dell’istituto ”Cristoforo Colombo” di Chirignago.

Il presidente del comitato, Nicola Bon, riferisce di essere stato informato dalla segreteria scolastica dell’istituto, che i locali mensa del comprensorio non vengono puliti dall’ultima campanella del precedente anno scolastico.

A nulla sembrano essere serviti i solleciti in tal senso, partiti dalla direzione scolastica e rivolti alla ditta incaricata delle pulizie.

Il comitato si rivolge così a tutti i complessi scolastici della provincia e del territorio, in particolare a coloro che si occupano del comitato mensa, affinché lunedì 22 settembre, giorno di ripresa del servizio, controllino lo stato in cui versano i suddetti locali.

Se effettivamente dovessero esserci dei problemi di sporcizia, il comitato è pronto a allertare l’ufficio igiene territoriale e il nucleo NAS dei Carabinieri, per segnalare le situazioni estreme.

Redazione

18/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img